Interventi Blogi di EDUOPEN TEAM

Su tutto il web

Ricordiamo, come già comunicato in precedenti avvisi, che il rinvio ai nostri corsi  per attività legate es. tirocinio, scadenze assegnate da esterni o da Atenei della rete, PCTO, tirocini, debiti formativi, obblighi formativi o di aggiornamento professionale ecc. NON sono gestite dal supporto di EduOpen.  

Eventuali scadenze fissate da esterni o dagli Atenei della rete NON sono di competenze del sistema di EduOpen (si consiglia di fare riferimento ad esempio al proprio Ateneo). Sarà necessario, inoltre, far riferimento al proprio Ateneo per conoscere il corso da seguire (eventuali richieste sul tipo o nome del corso da seguire non è gestita dal supporto di conseguenza non è possibile fornire indicazioni). 

Eventuali richieste non potranno essere prese in carico dal sistema se non in linea con le indicazione e punti illustrati a cui si rinvia in assenza di risposta (https://learn.eduopen.org/blog/index.php?entryid=12370).

EduOpen non si occupa e non prevede il rilascio di CFU o altri riconoscimenti. Non potranno essere rilasciate attestazioni o altri documenti oltre a quelli indicati dai referenti nel corso (il supporto non si occupa di questioni didattiche che restano a cura dei docenti). 

NON sono previsti riconoscimenti o attestazioni per fini concorsuali, ecc.,  di conseguenza nessuna attestazione può essere rilasciata da EduOpen. 

Il rinvio ai nostri corsi è libero, si consiglia quindi di far riferimento per indicazioni, procedure amministrative (NON note e NON gestite da EduOpen) e per altri aspetti non di nostra competenze solo ai propri referenti esterni (es. Scuola, Università, ecc.). 

Per il regolare completamento dei corsi su EduOpen è necessario seguire le regole e le indicazioni di completamento dei corsi (scadenze e chiusure non potranno essere modificate). Si consiglia di verificare per tempo chiusure e scadenze richieste dai corsi di EduOpen rispetto a quelle dei proprio referenti (non di nostra competenza).

 Le prove di valutazione non prevedono azzeramenti o ripetizioni (i tentativi sono indicati dai docenti). Nel corso sono indicate le regole a cura dei referenti (a cui si rinvia per i singoli dettagli). In assenza di problemi tecnici si ricorda di verificare nel corso (sono indicate nelle singole sezioni) le CONDIZIONI mancanti che bloccano il completamento del corso.

In ragione del numero elevato di richieste, si ricorda di fare riferimento ai punti indicati in precedenza e che non sarà possibile effettuare iscrizione in corsi chiusi o archiviati anche se suggeriti dal proprio Ateneo.
Eventuali richieste non potranno essere prese in carico e/o ricevere riscontro.  

Questo avviso riguarda tutti corsi che prevedono il rilascio di attestato, aggiorna e integra tutte le indicazioni presenti nei singoli corsi (a cura dei referenti).

[ Modificato: giovedì, 25 gennaio 2024, 10:56 ]